5 anni fa moriva Monsignor Alfonso Raiola: il 25 aprile Santa messa nel suo ricordo
Mercoledì, 24 Aprile 2019 00:00 Pubblicato in Curiosita'Cinque anni fa Angri salutava con grandissima commozione e dolore la scomparsa di un uomo umile ed indimenticabile, un simbolo per intere generazioni, il Monsignor Alfonso Raiola, ultimo abate della Collegiata di San Giovanni Battista di Angri.
La comunità parrocchiale di San Giovanni Battista lo ricorderà giovedì 25 aprile alle ore 19:00 in una S. Messa solenne di suffragio celebrata dal parroco Mons. Vincenzo Leopoldo.
Angri: variazioni temporanee ai percorsi delle linee 4-50-71-74-75-83 dal 15 al 17 aprile 2019
Lunedì, 15 Aprile 2019 11:07 Pubblicato in UrbanisticaBUSITALIA CAMPANIA avvisa che, con OrdDec76/2019 del 12/04/19 del Comune di Angri (SA), è stato istituito temporaneamente il divieto di transito e sosta su C.so V. Emanuele, tratto compreso tra intersezione via Nuova Cotoniere e via Giudici, dalle ore 08:30 alle ore 18:00, da lunedì 15 a mercoledì 17 aprile 2019 e comunque fino all'ultimazione dei lavori programmati di demolizione di un fabbricato.
Pertanto, nel periodo indicato e perdurante fino al ripristino della regolare viabilità, viene resa operativa la seguente modifica temporanea di percorso, a carico delle linee 4 (Salerno-Pompei)-50 celere (Pompei-Salerno)-71 (Urbano di Angri)-74 (S. Marzano-Castellammare)-75 (Pagani-Napoli)-83 (Scafati-Università):
in direzione Salerno:
-si servono, in alternativa, di via Dante Alighieri, via Badia, C.so Italia, via Cervinia……percorso regolare
Comunicazione ufficiale su fsbusitaliacampania.it
Ad Angri le qualificazioni regionali per i campionati Nazionali di Judo
Venerdì, 12 Aprile 2019 07:24 Pubblicato in SportDomenica 14 aprile Angri ospiterà le qualificazioni regionali per i campionati Nazionali di Judo.
Appuntamento alle 9:30 con le qualificazioni degli atleti under-21 e le esibizioni dei piccoli judoka dai 4 anni in su.
Angri: mercoledi 10 aprile l’apertura del cavalcavia di via Salice, al via una nuova viabilità
Martedì, 09 Aprile 2019 06:59 Pubblicato in UrbanisticaMercoledi 10 alle ore 10 avverrà l’apertura del cavalcavia e la concomitante chiusura dei passaggi a livello presenti su via Salice e via Palmentello.
Un’opera che viene completata che permetterà di attivare la nuova viabilità nella zona a confine con il comune di Scafati, con la nuova strada che da via Palmentello garantirà il collegamento per via Salice e viceversa.
“Si completa un’altra opera pubblica che agevolerà la viabilità lungo via Salice, con l’utilizzo del nuovo cavalcavia che eviterà i blocchi del traffico per la presenza del passaggio a livello. La nuova viabilità rappresenterà un’alternativa alla Statale 18 per i veicoli in transito da e per Scafati. Abbiamo lavorato, in sinergia con i vertici di RFI e con il comune di Scafati, per garantire l’apertura di questa importante opera che agevolerà il transito anche per i veicoli pesanti lungo via Palmentello nei due tratti e lungo la nuova strada realizzata nel comune di Scafati. Abbiamo risolto definitivamente il problema dei passaggi a livello presenti sul territorio comunale, attivando viabilità alternative, mentre RFI lavorerà per garantire i passaggi utili al transito dei pedoni”.