giuseppe
Angri: Finalmente le buche in via Nazionale vengono tappate ... con il fango
Lunedì, 03 Marzo 2014 16:07 Pubblicato in Curiosita'Oggi 3 Marzo finalmente alle ore 15:00 è passato un camioncino e alcune persone hanno chiuso le buche in via Nazionale, peccato però che invece di tapparle con l'asfalto sono state tappate con una strana poltiglia di fango, non ci credete??!! Guardate le foto
Angri :Miasmi in via Nazionale, nulla di nuovo
Sabato, 18 Maggio 2013 12:47 Pubblicato in Incivilta'Dopo un anno di alti e bassi, a breve ricominceranno le intense lavorazioni de La Doria, ed eccoci che ci risiamo, la puzza invade nuovamente e sempre più frequentemente via Nazionale, possibile che nessuno degli addetti se ne accorga? Proprio in questi giorni la notizia che il gruppo "La Doria" ha registrato una crescita record del 322% nel primo trimestre del 2013.
Possibile che nessuno pensi seriamente alla salute dei cittadini di via Nazionale e di Angri? Dopo le varie riunioni tra azienda, Amministrazione e cittadini tutto è andato in fumo? Possibile che dopo il controllo dei NOE si continui ad avere sempre lo stesso problema? L'inciviltà ha vinto sulla cittadinanza??!!?
Angri via Nazionale: il dubbio di un cittadino sui lavori di rifacimento dei marciapiedi
Venerdì, 22 Marzo 2013 13:01 Pubblicato in UrbanisticaDa alcuni giorni sono stati riaperti i cantieri per i lavori in via Nazionale, tra le opere in corso anche quella relativa al rifacimento dei marciapiedi.
A prima vista passando per la statale di Angri sembrerebbe che in alcuni tratti i lampioni vengano posizionati giusto al centro dei marciapiedi, in tal caso ostacolerebbero a lavori ultimati il passaggio e l'accesso a qualsiasi forma di carrozzina (sia per handicap che per neonati) impedendo di poter continuare il percorso e costringendo a dover scendere dagli stessi invadendo così il ciglio della strada.
Se quello che appare a prima vista fosse poi realizzato non sarebbe opportuna un'adeguata modifica oltre ad un vigile controllo dei lavori da eseguire? Qualcuno può fornire maggiori informazioni?
Senza poi dimenticare i passi carrabili creati come veri e propri scivoloni avendo una forte pendenza.
http://www.letrescimmiette.info/incivilta-e-atti-vandalici-ad-angri/itemlist/user/206-giuseppe.html#sigProGalleria1a00729734