Cittadino
Angri: Molti non hanno ancora capito le modalita' della raccolta differenziata
Domenica, 11 Novembre 2012 13:40 Pubblicato in Incivilta'Ad Angri sarebbe opportuno organizzare dei corsi obbligatori per cittadini e commercianti sul concetto e sulle modalità della raccolta differenziata.
Insegnare ad alcuni (per fortuna non tanti) come farla ma sopratutto insegnare loro che la domenica gli operatori della AES non lavorano, quindi, inutile depositare i rifiuti del sabato sul marciapiede.
A queste persone diciamo che prima di togliere la pagliuzza dall'occhio del vicino meglio pensare alla trave nel proprio, e li ringraziamo in anticipo per il grande gesto di civiltà che vorranno donare al paese in cui vivono.
Made in Italy....mica made in cina: la curiosita' di un cittadino
Lunedì, 24 Settembre 2012 13:27 Pubblicato in Curiosita'Il problema degli odori sgradevoli nelle vicinanze delle industrie conserviere è un problema noto e antico, un cittadino angrese scrive per porre domande e soddisfare qualche curiosità:
"Mi chiedo dove sono gli organi preposti al controllo? Ma è normale avere questo tipo di deposito (vedi immagine) a cielo aperto? L'ASL è informata? E' tutto a norma?
Forse si, ma passare in via Nazionale, vicino a zone/deposito come quelle in foto certamente non è un piacere.
Puzza, mosche etc!!!! E queste sono le nostre eccellenze nel campo agroalimentare?"
Angri - Un camion parcheggia filo muro come se il marciapiede non esistesse.Lo fanno con impegno o gli riesce in maniera facile facile???
Domenica, 08 Luglio 2012 22:21 Pubblicato in Incivilta'Ottimo parcheggio, è riuscito a non invadere la strada!
Ops e i pedoni???? Vabbè possono sempre invadere la corsia stradale.
Angri, via Nazionale - Un camion parcheggia filo muro come se il marciapiede non esistesse senza porsi il problema del passaggio dei pedoni.
http://www.letrescimmiette.info/incivilta-e-atti-vandalici-ad-angri/itemlist/user/84-cittadino.html#sigProGalleria207844b21a
Angri - Via Nazionale. Disparita' di servizio a pochi metri
Sabato, 16 Giugno 2012 15:58 Pubblicato in UrbanisticaVia Nazionale, Angri: come mai i tecnici non hanno rimosso tutte le transenne ma solo una parte di esse? Era terminata la giornata di lavoro o semplicemente attivismo cittadino?