1500 nuove assunzioni in ENEL per il 2014
Nel 2014 l'ENEL assumerà 1500 giovani per garantire il ricambio generazionale e sostenere i piani di sviluppo. Di seguito tutte le fasi che compongono l’attività di recruiting.
Le selezioni andranno avanti fino a dicembre 2014 e si svolgeranno principalmente nei vari capoluoghi di Regione; le assunzioni sono previste in diverse sedi Enel dislocate su tutto il territorio nazionale.
I candidati saranno scelti tra coloro che hanno inserito il proprio CV nella sezione carriere del sito www.enel.it. Per questo, chi fosse interessato e avesse già inserito in passato il proprio profilo, è invitato ad aggiornarlo.
Le figure professionali ricercate sono, nella maggior parte dei casi, figure tecnico-operative da inserire nella rete di distribuzione, con contratti di apprendistato; tuttavia ci sono possibilità di inserimento anche in altri ambiti aziendali.
Gli interessati alle assunzioni Enel 2014 e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) dell’azienda, clicca qui. e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare questa sezione del portale Enel: clicca qui.