La Doria - Angri: opportunita' di lavoro per la prossima campagna 2015
La Doria, la nota azienda angrese del settore alimentare, è alla ricerca, in vista della campagna di raccolta e lavorazione dei pomodori, di personale per assunzioni in area produzione presso varie sedi nelle province di Salerno e Potenza.
Gli interessati alle opportunità di lavoro stagionale presso il Gruppo alimentare italiano possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. (Clicca qui)
Sedi di lavoro: Angri, Sarno, Fisciano, Lavello
L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati con esperienza pregressa nel settore alimentare, che lavoreranno per la campagna pomodoro 2015 in ambito produttivo.
Ecco un elenco delle ricerche in corso: Caldaisti, Carrellisti, addette alla cernita, personale generico e addetti al controllo qualità/processo.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo “Offerte di lavoro”, (Clicca qui), registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Ricordiamo che dalla pagina La Doria lavoro è possibile, inoltre, in qualsiasi momento inviare una candidatura spontanea e compilare il modulo on line per partecipare ai prossimi stage in azienda.